Consulenti Finanziari, Consulenza aziendale, Penale, Consulenza fiscale e tributaria, Architetti e Mediazione familiare

Lascia la tua recensione!

Partite Iva: sostegni-bis in arrivo

23 giugno, 2021

Mef ed Entrate comunicano che sono stati effettuati accrediti, o riconoscimento del credito d’imposta, per 1,8 milioni di partite Iva I bonifici dei contributi automatic... (Di più)

Il reato di ricettazione

06 aprile, 2016

Il reato di ricettazione è disciplinato dall’articolo 648 del codice penale e si configura nel momento in cui qualcuno "al fine di procurare a sé o ad altri un profitto, acquista, ric... (Di più)

“Family Act”: l’assegno universale e le altre agevolazioni

25 giugno, 2020

Nel recente Consiglio dei ministri dell’11 giugno 2020, è stato approvato un disegno di legge proposto dalla Ministra per le pari opportunità e la famiglia, Elena Bonetti, e dal... (Di più)

GIORGIO PERI Private Banker FIDEURAM

in Consulenti Finanziari / Promozione Finanziaria e Patrimoniale

Esperto in Consulenza finanziaria e patrimoniale

Consulente Patrimoniale Private Banker FIDEURAM

58100 Grosseto (GR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Assegno di Inclusione: cos'è e chi può ottenerlo?

19 luglio, 2023

Nel messaggio 2632 del 12 luglio scorso, l’INPS ha chiarito le modalità di ottenimento dell’Assegno Unico Universale per i percettori del Reddito di cittadinanza... (Di più)

Super e iper ammortamento confermati anche nel 2020

29 novembre, 2019

I primi sette commi dell’art. 22 del DDL di Bilancio 2020 confermano anche per il prossimo anno l’iper e il super ammortamento allo scopo di favorire g... (Di più)

Tax credit librerie: pronti i modelli da inviare entro fine settembre

04 settembre, 2018

Attraverso l’apposito sito taxcredit.librari.beniculturali.it della Direzione generale Biblioteche e istituti culturali, del Ministero dei be... (Di più)

Arriva la nuova IMU?

18 luglio, 2019

Con la prossima legge di Bilancio 2020 potrebbe arrivare la “Nuova IMU”, ovvero un’unica imposta che andrebbe ad accorpare le attuali IMU e TASI in nome di una ... (Di più)

Omicidio stradale, è legge

03 marzo, 2016

Dopo ben quattro anni di lavori parlamentari, il Senato ha approvato la fiducia al DDL che introduce i due nuovi reati di omicidio stradale e lesioni personali stradali, con 149 voti a favore, 3 contr... (Di più)