Pedersini Luciano

Nessuna recensione Scrivi una Recensione
25122 Brescia (BS)

Attività di esercizio

Consulenza finanziaria e patrimoniale

Lo studio

Professionalità, competenza e trasparenza sono i punti fondamentali della mia attività di Private Banker che si pone come obiettivo la protezione del risparmio delle famiglie e la valorizzazione del loro patrimonio.
Nella pianificazione degli investimenti, in qualità di consulente di Banca Generali Private, posso contare su un'offerta ampia, versatile e flessibile che raccoglie il meglio dell'asset management a livello globale.
Grazie alla piattaforma informatica e alla collaborazione con importanti partner di rilevanza internazionale siamo in grado di fornire un servizio di consulenza evoluta che affianca i nostri clienti nei seguenti ambiti:
- Pianificazione finanziaria;
- Consulenza immobiliare;
- Pianificazione previdenziale;
- Corporate Finance;
- Tutela Famigliare;
- Art Advisory.

Profilo personale

Laureato nel 2000 all’Università degli studi di Brescia facoltà di Economia e Commercio indirizzo in Economia Aziendale; dopo una breve esperienza – 18 mesi - come impiegato amministrativo e controllo qualità in un’azienda commerciale ho intrapreso la professione di consulente finanziario presso Banca Generali.
Ora Private Banker di Banca Generali e da oltre diciassette anni affianco la clientela nel percorso di pianificazione degli investimenti selezionando le migliori soluzioni per le loro necessità; mi occupo di pianificazione successoria e Wealth Management.

Servizi offerti dallo studio

Analisi finanziarie

Consulenza assicurativa

Consulenza bancaria

Consulenza d`investimento

Consulenza finanziaria

Consulenza fiscale

Consulenza immobiliare

Consulenza patrimoniale

Consulenza previdenziale

Consulenza successoria

Gestione finanziaria

Gestione patrimoniale

Iscrizione all`Albo

- Iscritto all'albo dei Consulenti Finanziari abilitati all'offerta fuori sede dal 27/02/2001 con delibera n. 12990

- Iscritto al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi a partire dal 19/03/2007 numero iscrizione E000113014


Contatti

Mappa

Condividi

Richiedi il Primo Contatto Gratuito in Studio