Consulenti Finanziari / Consulenza finanziaria indipendente, Ingegneria elettrica, Diritto costituzionale e Diritto bancario e assicurativo

Il Referendum abrogativo sulle trivelle

18 marzo, 2016

Il prossimo 17 aprile gli italiani saranno chiamati a votare per il referendum abrogativo sulle trivellazioni nei mari italiani, ovvero quelli compresi entro le 12 miglia di distanza dal... (Di più)

Intercettazioni, ok dal Cdm

29 dicembre, 2017

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera definitivo alla riforma delle intercettazioni, che entrerà in vigore dopo sei mesi dalla pubblicazione del testo, calendarizzato per gennaio 2018... (Di più)

Fecondazione assistita anche per coppie fertili

18 maggio, 2015

Un nuovo tassello della famosa Legge 40 è stato scardinato dalla Corte Costituzionale. Stavolta a finire nel mirino della lente di ingrandimento dei giudici della Consulta è il divieto per le coppi... (Di più)

Diritti della persona: le sentenze più importanti del 2014

06 gennaio, 2015

Risale allo scorso aprile la decisione della Corte Costituzionale di dichiarare incostituzionale il comma 3 dell’art. 4 della Legge 40 che vieta la fecondazione eterologa per le coppie infer... (Di più)

Luca Zanata

in Consulenti Finanziari / Consulenza finanziaria indipendente

Esperto in Consulente finanziario indipendente

Come Consulente Finanziario Indipendente, fornisco una consulenza completa che comprende la pianificazione finanziaria, la gestione degli investimenti, la protezione assicurativa e la pianificazione pensionistica e patrimoniale.

31100 Treviso (TV)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

SIG.RA BORGOGELLI GENZIANA

in Consulenti Finanziari / Consulenza finanziaria indipendente

Esperto in Consulente finanziario indipendente

Consulente finanziario, pianificazione successoria

61032 Fano (PU)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Via libera all’Italicum. Ora è legge

05 maggio, 2015

L’italicum alla fine diventa legge. Dopo mesi di scontri e polemiche, la nuova legge elettorale è stata approvata anche alla Camera con 334 sì, 61 no e 4 astenuti. "Impegno mantenuto, pr... (Di più)

Revoca ingiustificata dei fidi

da Avv. Stefano Di Salvo il

La Banca non può spiazzare il cliente richiedendo il rientro immediato del fido concesso; una tale condotta determina danno risarcibile... Continua a leggere

Sovraindebitamento: le principali novità della L. 176 del 18.12.2020

da Avv. Vincenzo Scaglione il

Molto importanti sono le novità introdotte dalla Legge n. 176 del 18 dicembre 2020 che incentiveranno l'accesso alle procedure sul sovraindebitamento ex L. 3/2012... Continua a leggere

Contratti di mutuo: opzione "floor" a favore della banca

da Avv. Stefano Di Salvo il

Sovente la Banca fa sottoscrivere contratti di mutuo in cui si assicura una componente fissa nel caso di ribasso dei tassi di interesse: tasso floor... Continua a leggere