Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Interviste, Consulenti Informatici, Ingegneria informatica e Visual communication

Intervista ad Alby Cezza, formatore e consulente marketing

25 ottobre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi ci racconta la sua storia Alby Cezza, formatore marketing per aziende e scrittore. Il suo mo... (Di più)

Intervista all'avv. Mira Telarico

17 settembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Mira Telarico. Professionista da quasi ... (Di più)

Ing. CARMELO FERRANTE

in Consulenti Informatici / Consulenza informatica

Esperto in Consulenza informatica

Informatica Forense, System Integration, Sistemistica, Formazione, Consulenza Informatica, Consulenza GDPR, Sviluppo Web, Gestionali e Applicativi

38122 Trento (TN)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Intervista a Gianluca di Paoli, presidente AICI

03 novembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gianluca Di Paoli, presidente dell'Associazion... (Di più)

Intervista al Dott. Davide Solofrizzo

21 gennaio, 2022

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato il Dott. Davide Solofrizzo, un assic... (Di più)

Comunicazione di senso e contenuti (e non di immagine)

da Monica Brondi - Creativo pubblicitario e business coach il

Cosa rende la nostra comunicazione efficace? C’è chi pensa che la comunicazione la faccia l’immagine, ma non è così!... Continua a leggere

Minacce, aggressioni, e querele temerarie. L'agonia del giornalismo

da Marco Chinicò il

Minacce, aggressioni, delitti, sequestri, scomparse misteriose, querele e querele temerarie. Identikit di un giornalismo, il giornalismo italiano, sempre più in agonia... Continua a leggere

La retorica sul Covid contagia anche la pubblicità.

da Monica Brondi il

Che il Covid-19 avesse un alto coefficiente di diffusione lo si sapeva, ma che avrebbe contagiato anche la pubblicità forse non se lo aspettavano nemmeno i pubblicitari... Continua a leggere