Durc più facile per chi appalta
28 aprile, 2014
L’Ance, l’Associazione nazionale costruttori edili, aveva richiesto che si facesse chiarezza sul secondo comma dell’articolo 29 del D. Lgs 276 del 2003 che riguarda la responsabilità solidale negli... (Di più)
Impianti fotovoltaici, è operativa la semplificazione
30 novembre, 2015
Il Modello Unico per l’installazione di impianti fotovoltaici con potenza nominale fino a 20 kW è diventato operativo a tutti gli effetti dopo la sua introd... (Di più)
GEOM. TURCHETTI NICOLA
52046 Lucignano (AR)Lascia la tua recensione!
STUDIO TECNICO CADDEO
Esperto in Geometri
Studio di progettazione e consulenza
09026 San Sperate (SU)Lascia la tua recensione!
GEOMETRA ORNELLA CHIAPPINI
19020 Bolano (SP)Lascia la tua recensione!
STUDIO TECNICO GEOM. PAOLO MELIS
07100 Sassari (SS)Lascia la tua recensione!
Produzione BIM
25 settembre, 2014
Il Bim è per molti è ancora un mistero. Nonostante che l’Unione Europea abbia approvato una Direttiva, datata 15 gennaio 2014, in cui si prescrive l’obbligo di utilizzare la progettazione Bim negli ap... (Di più)
GV STUDIO DI VIENNA GIANLUCA
Esperto in Geometri
Geometra libero professionista iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Venezia al n. 2191, con studio in Mestre (VE) via C.Colombo 5, quale struttura operativa autonoma ed indipendente, svolge attività catastale-topografica-APE-edilizia.
30173 Venezia (VE)