Architetto, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria dell`automazione, Architetti, Consulenti Informatici e Ingegneria informatica

Casa Passiva: Cos'è e Come Progettarla per il Massimo Risparmio Energetico

09 aprile, 2025

Nel mondo dell'architettura sostenibile, la casa passiva è uno degli approcci più innovativi e con... (Di più)

BRUNO PIERLUIGI CURTI ARCHITETTO

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

STUDIO BP CURTI Architetto Bruno Pierluigi Curti specializzato in bioedilizia e nella realizzazione di interventi edilizi di ristrutturazione, ampliamento e nuova costruzione per edifici residenziali, commerciali e produttivi anche "chiavi in mano"

43121 Parma (PR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Progettare con il BIM: vantaggi per ingegneri e architetti

22 maggio, 2025

Il BIM (Building Information Modeling) è una metodologia innovativa che sta trasformando il modo di progettar... (Di più)

A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo

13 gennaio, 2015

Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)

ELECOMP Technical Services Per. Ind. Renato Tozzi

in Consulenti Informatici / Consulenza informatica

Esperto in Consulenza informatica

Informatica Forense, Perizie Tecniche anche ad uso Legale, Recupero dati professionale , Analisi tecniche e Riparazioni, Laboratorio attrezzato con alta tecnologia, Certificazioni di analisi per Studi Legali, Certificazione Distruzione Dati GDPR

39100 Bolzano (BZ)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!