ELECOMP Technical Services Per. Ind. Renato Tozzi

Nessuna recensione Scrivi una Recensione
39100 Bolzano (BZ)

Informatica Forense, Perizie Tecniche anche ad uso Legale, Recupero dati professionale da qualsiasi dispositivo, analisi in Chip Off, Analisi tecniche e Riparazioni a livello Chip, Laboratorio attrezzato con alta tecnologia, Certificazioni di analisi pagine WEB per uso legale, Certificazione Distruzione Dati ai fini GDPR, Sistemi di Videosorveglianza, verifiche Telefoni Spia.

Attività di esercizio

Consulenza informatica

Lo studio

ANALISI FORENSE: da anni operiamo con Procure, Tribunali, Studi Legali nelle analisi forensi di tutti i dispositivi elettronici informatici. La nostra competenza nel settore, che risale fino agli anni 70, ci permette di periziare e analizzare tutti i disposidivi presenti sul mercato. Disponendo inoltre di apparecchiature e software altamente professionali, quali UFED Cellebrite e PC3000 Acelab, PC Flash, Rusolut, Salvation Data, possiamo intervenire con la massima professionalità nel campo forense.
RICERCA SOFTWARE SPIA: interveniamo su dispositivi mobili o altro per verificare la presenza di software spia o altri sistemi atti a violare la sicurezza e la Privacy dell'utente.
CERTIFICAZIONI: possiamo certificare pagine WEB o parti di vari siti o nei social presenti in rete ad uso legale da produrre in giudizio. Inoltre certifichiamo la distruzione dei dati come previsto dal GDPR attuale.
RECUPERO DATI : siamo in grado di recuperare i dati da qualsiasi dispositivo di memoria, hard disk, chiavette USB, telefoni etc. anche guasti, tramite apparecchiature e software altamente professionali con personale qualificato e preparato. Possiamo intervenire anche in apparecchi caduti in acqua che non risultano più funzionanti.
TERMOGRAFIE eseguiamo termografie con specifiche attrezzature di alta qualità, volte ad identificare malfunzionamenti di macchinari, impianti o anche edifici con dispersione termica.
LABORATORIO disponiamo di un laboratorio con apparecchiature professionali in grado di effettuare qualsiasi tipo di intervento su qualsiasi circuito elettronico

Profilo personale

Per. Ind. Renato Tozzi, diplomato nell'anno 1978 presso Istituto Tecnico Galileo Galilei di Bolzano ed iscritto all'Albo dei Periti Industriali. Ha frequentato corsi di preparazione tecnica presso varie aziende come Panasonic, Grundig, Toshiba, Commodore, Amstrad, SalvationData (Cina), Acelab (Russia) Rusolut (Polonia) con specializzazione in recupero dati da qualsiasi dispositivo. Consulente Tecnico presso il Tribunale di Bolzano con vari incarichi da Procura della Repubblica e collaborazione con Forze dell'Ordine. Analisi forensi in varie attività commissionate anche per studi legali.

Servizi offerti dallo studio

Analisi aziendali

Assistenza software

Consulenza informatica per aziende

Consulenza informatica per privati

Fornitura di computer e hardware

Sicurezza informatica

Virus e malware

Orari di lavoro

Dal lunedì al venerdi dalle 08.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Sabato dalle 08.30 alle 12.00


Contattami Ora
ELECOMP Technical Services Per. Ind. Renato Tozzi -
Richiedi il primo contatto gratuito

Contatti

Mappa

Condividi

Richiedi il Primo Contatto Gratuito in Studio