Diritto bancario e assicurativo, Diritto ambientale, Diritto penale del lavoro, Architetti e Analisi e tutela ambientale

Architetto Elena Graziano

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura e design

Offro la mia collaborazione come designer, modellatore 3d e renderista. I programmi che utilizzo di solito sono: Archicad, Autocad, Sketchup, Vray, Timotion, Keyshot, Rhino, Photoshop, Illustrator, Indesign. Ho anche lavorato con Vector W. e Revit.

17055 Toirano (SV)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Buoni fruttiferi postali: cosa accade se muore l’intestatario?

24 giugno, 2019

I buoni fruttiferi postali sono uno strumento di investimento molto diffuso poiché “sicuro” e largamente utilizzato da coloro c... (Di più)

Furbetti del cartellino, licenziamenti più rapidi

16 giugno, 2016

Il Consiglio dei Ministri ha approvato cinque decreti attuativi sulla Pubblica amministrazione. Tra questi anche quello presentato a gennaio scorso e riferito ai cosiddetti "furbetti del cartellino... (Di più)

Oggetti monouso: al bando molti articoli in plastica

31 dicembre, 2018

Molto probabilmente, anche quest’anno, durante le festività non ancora terminate, si saranno utilizzati piatti, bicchieri, posate e altri oggetti monouso. Per molti di loro, il 2018, p... (Di più)

Come pignorare lo stipendio ad un debitore

21 gennaio, 2020

Il tema del pignoramento dello stipendio ad un debitore è un argomento molto delicato. Cercheremo di affrontarlo, in questo articolo, in modo approfondito, percorrendo le te... (Di più)

Quando si diventa “cattivo pagatore” nei SIC?

28 ottobre, 2019

Come scritto nel precedente articolo ... (Di più)

Banche fallite: rimborsi all’80% ma non per tutti

04 maggio, 2016

Dopo il Consiglio dei Ministri di venerdì scorso, sono arrivate le definizioni delle modalità di rimborso per i risparmiatori truffati dalle quattro Banche fallite lo scorso anno (Banca Etruria... (Di più)

Stretta del Senato sul caporalato

11 agosto, 2016

I voti favorevoli sono stati 190 mentre non ci sono stati voti contrari. Solo 32 senatori si sono astenuti. In sostanza, il disegno di legge che introduce una stretta contro il fenomeno del caporal... (Di più)

Stretta sul “Cattivo pagatore”, le nuove regole dal 1° gennaio 2021

15 dicembre, 2020

Dal 1° gennaio 2021 entreranno in vigore le nuore norme europee che stabiliscono quando si diventa “cattivo pagatore” con la conseguenza di essere ... (Di più)

Ingiunzione di pagamento: cosa fare? Come opporsi?

10 gennaio, 2020

Come si procede all’opposizione di un’ingiunzione di pagamento? Quando è possibile farlo?  In questo articolo esploreremo i motivi di un&r... (Di più)