Periti, Proprietà intellettuale, Architetti e Visual communication

Marketing su Instagram per strutture ricettive

da stefano carniccio il

Come e perché oggi è bene apparire su Instagram con la nostra struttura ricettiva al fine di trovare più clienti... Continua a leggere

La questione dell’abuso del diritto

da Avv. Massimo Meldoli il

Titolarità del diritto e suo esercizio. Sviamento della condotta dall'interesse e principio di buona fede. Abuso del diritto in ambito societario... Continua a leggere

La clausola solve et repete

da Massimo Meldoli il

L'operatività della clausola alla luce del principio di buona fede e di proporzionalità... Continua a leggere

La prenotazione delle vacanze on-line

da stefano carniccio il

Come e perché una struttura ricettiva turistica debba differenziarsi dalla concorrenza puntando sull'utilizzo di fotografie professionali d'impatto... Continua a leggere

10 regole per creare un sito web di successo

da SbATCH - Digital Creative Agency il

Non basta creare un sito web…occorre farsi trovare!... Continua a leggere

Si dovrà pagare per vedere news e fotografie?

da Avv. Massimo Stefanutti il

La Comunità Europea pensa ad una "tassa sui link"... Continua a leggere

Minacce, aggressioni, e querele temerarie. L'agonia del giornalismo

da Marco Chinicò il

Minacce, aggressioni, delitti, sequestri, scomparse misteriose, querele e querele temerarie. Identikit di un giornalismo, il giornalismo italiano, sempre più in agonia... Continua a leggere

Perché è così importante creare contenuti di valore

da SbATCH - Digital Creative Agency il

Perché i motori di ricerca valorizzano i contenuti di valore e come crearli per il web... Continua a leggere

Comunicazione di senso e contenuti (e non di immagine)

da Monica Brondi - Creativo pubblicitario e business coach il

Cosa rende la nostra comunicazione efficace? C’è chi pensa che la comunicazione la faccia l’immagine, ma non è così!... Continua a leggere

Dalle foto ai video e all’animazione: l'evoluzione dell’informazione

da Marco Chinicò il

Foto, video, audio digitali o podcast, animazioni o effetti animati, cartoni animati. Le vie infinite per informare ed essere informati... Continua a leggere