Consulenti Finanziari Banca Generali Giancarlo Gerosa, Laura Dieci E Annalisa Mazza

Nessuna recensione Scrivi una Recensione
29122 Piacenza (PC)

Negli ultimi vent’anni il mondo della finanza e del risparmio ha subito continui stravolgimenti – nell’offerta, nella normativa, nella componente umana. Al centro di tutto, per noi, è sempre rimasto un solo elemento, intoccabile: il cliente – con le sue esigenze (anche queste diventate più articolate e complesse), le sue peculiarità, i suoi desideri. Da sempre siamo al fianco di chi ci affida, ogni giorno, la gestione del proprio patrimonio (e non solo).

Attività di esercizio

Consulenza finanziaria e patrimoniale

Lo studio

Lavoriamo in Team perché siamo convinti che una squadra sia molto più della somma dei suoi elementi. Alla preparazione finanziaria abbiamo unito nel tempo – con una formazione costante e di qualità – le competenze più ampie del “patrimonialista”, per dare ai nostri clienti un servizio a 360°.
Essere in tre ci permette di elevare a potenza il tempo disponibile per trovare soluzioni rapide a bisogni e problemi quotidiani o non ordinari.

Profilo personale

Dottor Giancarlo Gerosa
Con in tasca un diploma scientifico preso nel 1988 al Liceo Respighi di Piacenza, mi sono iscritto con entusiasmo alla facoltà di Economia dell’Università Statale di Parma, che ho concluso nel 1993 con una tesi di laurea sull’evoluzione del risparmio delle famiglie nel mondo.
Ho fin da subito seguito la mia passione e, dopo l’iscrizione all’Albo, ho cominciato da neofita l’attività di Promotore Finanziario, prima in Ambroitalia (dal 1995 al 1999), poi in Banca Primavera confluita – nel 2003 – in Banca Generali, in cui sono cresciuto da allora, fino a diventare un Senior Private Banker.
In questi 23 anni ho intessuto una fitta rete di contatti e conoscenze con Sales Manager e Gestori di molte delle società di cui la mia Banca è collocatrice, cosa che mi consente di vivere dall’interno le evoluzioni e i cambiamenti del mercato e di trasmetterli con sollecitudine ai clienti.

Dottoressa Laura Dieci
Dopo il diploma da Ragioniere conseguito nel 1992 presso l’ITC Mattei di Fiorenzuola d’Arda (PC), ho deciso di iscrivermi alla facoltà di Economia dell’Università Statale di Parma con orientamento al marketing. Solo dopo la Laurea, nel 1998, è nata la passione per il mondo della finanza che mi ha spinto, non senza timori, a tentare l’esame per l’iscrizione all’allora Albo dei Promotori Finanziari – superato con successo nel 1999.
Dal maggio di quell’anno lavoro come consulente in Banca Generali, cresciuta fino a diventare prima Banca Private in Italia. In questi anni non ho smesso di “andare a scuola”, per poter dare risposta alle domande che ogni giorno mi fanno i clienti: nel 2008 sono diventata European Financial Advisor (certificazione EFPA); nel 2011 ho frequentato a Londra il corso “Financial Innovation and International Investment Management”; nel 2013 ho seguito il corso “L’economia sperimentale”, tenuto presso l’università Ca’ Foscari di Venezia; negli ultimi tre anni mi sono dedicata all’approfondimento della gestione del patrimonio e del passaggio generazionale, prima con il corso “Governance del Patrimonio e Passaggio Generazionale” dell’Università di Brescia (2015), poi con il Master breve “Il Patrimonialista” organizzato nel gennaio 2018 a Milano da Patrimoney. Nel frattempo, nel 2017, mi sono iscritta all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale di Piacenza.

Annalisa Mazza
Diplomata nel 2005 al Liceo Scientifico Mattei di Fiorenzuola d’Arda (PC), ho cominciato l’anno successivo a lavorare come impiegata, spinta dalla fame di indipendenza. Sono approdata in Banca Generali nel 2007 come Assistente Commerciale e, in 10 anni di lavoro in quella veste, ho visto crescere progressivamente l’Agenzia e, con lei, le mie competenze pratiche e relazionali. Nel 2012, grazie alle conoscenze finanziarie conquistate nel tempo stando indirettamente a contatto – ogni giorno – con i risparmi della clientela, sono riuscita a superare con successo l’esame per l’iscrizione all’Albo dei Promotori finanziari (che ho chiuso in un cassetto, andando avanti con il mio lavoro quotidiano).
A fine 2017, complice l’embrione di squadra che i miei due colleghi Laura e Giancarlo avevano concepito già da tempo, ho avuto l’occasione di riaprire quel cassetto e trasformare un pezzo di carta nell’occasione per un cambiamento sostanziale. Dal gennaio 2018 il nostro Team è diventato ufficiale e, seguendo i sassolini di due guide spirituali e non solo, sto provando a diventare un Consulente Finanziario.

Servizi offerti dallo studio

Analisi e studi del mercato mobiliare

Analisi finanziarie

Consulenza assicurativa

Consulenza bancaria

Consulenza d`investimento

Consulenza finanziaria

Consulenza patrimoniale

Consulenza previdenziale

Consulenza successoria

Creazione del portafoglio clienti

Gestione finanziaria

Gestione mobiliare

Gestione patrimoniale

Iscrizione all`Albo

Giancarlo Gerosa iscrizione n. 9191 del 26/04/1995
Laura Dieci iscrizione n.11879 del 17/03/1999
Annalisa Mazza iscrizione n. 860 del 26/10/2017

Orari di lavoro

Su appuntamento.


Contattami Ora
Consulenti Finanziari Banca Generali Giancarlo Gerosa, Laura Dieci E Annalisa Mazza -
Richiedi il primo contatto gratuito

Contatti

Mappa

Condividi

Richiedi il Primo Contatto Gratuito in Studio