MirabolaMente

Nessuna recensione Scrivi una Recensione
50142 Firenze (FI)

MirabolaMente offre la soluzione ideale per progetti offline e online: realizziamo loghi e relativa immagine coordinata, sviluppiamo progetti di comunicazione integrata e siti web di qualsiasi tipologia. Ci occupamo inoltre di web marketing, consulenza web e social media marketing. Capire nel profondo la filosofia che contraddistingue la tua azienda ci permette di realizzare ogni volta prodotti che ne rispettano e rispecchiano le reali esigenze.

Attività di esercizio

Visual communication

Lo studio

Grafica & comunicazione
Dal logo all’immagine coordinata, realizziamo una serie di elementi comunicativi coerenti, capaci di rispettare la diversità di obiettivi, target e stili.

Siti web
Realizziamo siti web di qualsiasi tipologia da quello aziendale all’e-commerce: progettiamo una grafica personalizzata, usabile, in accordo con i colori e lo stile della tua azienda.

Profilo personale

Siamo Barbara e Lorenzo, graphic e web designer, accomunati dai medesimi obiettivi e da una consolidata esperienza nel campo digitale e della comunicazione: condividamo il progetto MirabolaMente e siamo capaci di guidarti con sicurezza verso il rafforzamento del tuo brand. A coadiuvarci una rete di collaboratori, professionisti in costante aggiornamento, quali sviluppatori, fotografi, copywriter, social media manager e web marketing specialist.
Mettiamo tutte le nostre competenze e la nostra passione in ogni progetto per valorizzare al meglio il tuo business attraverso idee e strategie mirate.
La creatività e la cura del dettaglio sono il nostro punto di forza: rispettiamo tutte le scadenze e raggiungiamo sempre gli obiettivi che ci siamo preposti insieme ai nostri clienti.
Il risultato del nostro lavoro è sempre unico, come unico è per noi ciascun cliente!

Servizi offerti dallo studio

Advertising

Blog design

Icon design

Infographic

Logo e graphic design

Prototipazione

Servizi fotografici

Orari di lavoro

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.30


Contatti

Mappa

Condividi

Richiedi il Primo Contatto Gratuito in Studio