Come ottenere il Permesso di Costruire: normative e costi aggiornati
18 aprile, 2025
Il Permesso di Costruire è uno strumento fondamentale per chi intende realizzare una nuova costruzione, a... (Di più)
L’elettronica per l’impresa
26 ottobre, 2015
Fare impresa significa anche innovare e implementare nuovi strumenti per migliorare i processi produttivi.Tra questi strumenti vanno sicuramente annoverati gli apparati elettronici, ovve... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Ristrutturazioni e Bonus Mobili
20 marzo, 2014
Il nuovo Piano Casa firmato dal Governo Renzi, oltre a incentivare il recupero residenziale e a prevedere sgravi fiscali per i cittadini, ha l’ambizioso obiettivo di ridare un po’ di ossigeno a... (Di più)
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Tra stile e design: pavimenti in resina
23 febbraio, 2015
Inizialmente ad appannaggio quasi esclusivo del settore industriale e commerciale, il pavimento in resina è sbarcato a pieno titolo anche nell’ambito dell’edilizia civile. E’ anco... (Di più)
Normative per la ristrutturazione di edifici storici
24 aprile, 2025
Ristrutturare un edificio storico è un’operazione complessa che unisce il rispetto per il patrimonio cu... (Di più)
Lascia la tua recensione!
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
Architettura, concorso “Ecoidee”
14 dicembre, 2015
Scade il 23 gennaio 2016 la sesta edizione del concorso "Ecoidee", indetto dallo Spazio Artèt_eco, brand dell’Associazione culturale Arcarte Lab Creative, con la collaborazione dell'Agen... (Di più)