Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Sistemista, Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria informatica e Privacy e Data Protection

Le nuove UNI-TS 11300-1 e 2

16 ottobre, 2014

I primi di ottobre, l’UNI, l’Ente Italiano di Normazione, ha pubblicato le nuove norme UNI/TS 11300-1 e 2 sulle prestazioni energetiche degli edifici. Si tratta di un aggiornamento che introduce, però... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Progettazione anti-sismica degli edifici

27 novembre, 2015

Il devastante sisma che nell’aprile del 2009 ha colpito l’Aquila e l’Abruzzo è ancora ben impresso nella memoria; un sisma che ha trascinato nell’orrore una città che ancora oggi stenta a ripre... (Di più)

Riforma degli appalti

16 febbraio, 2016

E’ stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la legge delega (Legge 11/20126) per la Riforma del Codice Appalti dando tempo al Governo Renzi fino al 18 aprile prossimo per varare il nuovo Decre... (Di più)