Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Design manager, Ingegneria informatica, Consulenti Informatici e Privacy e Data Protection

Home banking, quali rischi?

30 maggio, 2017

Sempre più cittadini si affidano all’home banking e ai prodotti online delle banche. I vantaggi sono sicuramente diversi tra cui un abbattimento dei costi di gestione dei conti correnti ... (Di più)

Sistemi informatici aziendali, a ognuno il suo!

27 maggio, 2015

I sistemi informatici aziendali sono essenziali per la gestione e il controllo di impresa e sono essenziali in tutte le funzioni aziendali: dirigenziali, programmatiche e operative. Grazie a si... (Di più)

Bonus domotica 65%: quando si può ottenere

13 aprile, 2017

Grazie alla legge di Stabilità 2016 (Legge 208/2015) è possibile usufruire di un’agevolazione fiscale pari al 65% (il cosiddetto Bonus domotica) sulle spese di acquisto, installazione e messa in opera... (Di più)