Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegnere, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Ingegneria informatica e Interior design

Senza Barriere, Senza Limiti: Il Bonus 2025 per Ristrutturazioni e Accessibilità

18 giugno, 2025

Nel 2025, rendere la propria casa accessibile, sicura e inclusiva è più semplice grazie al ... (Di più)

Arredamento Funzionale per Piccoli Spazi: Soluzioni Salvaspazio e Design Intelligente

25 luglio, 2025

Vivere in città, o semplicemente optare per abitazioni più compatte, significa spesso confrontarsi con la sfida degli spazi ridotti. L'arredamento non è più s... (Di più)

BUILD ENERGY

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria gestionale

Siamo il consulente globale per le tue esigenze

29122 Piacenza (PC)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

ING. GABRIELE COSTANTINI Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Sicurezza alimentare

in Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione

Esperto in Ingegneria gestionale

Studio Tecnico Specializzato in: - Sicurezza sul lavoro - Sicurezza nei cantieri - Privacy e trattamento dati - Sicurezza alimentare - Progettazione antincendio - Formazione

06126 Perugia (PG)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Impatto Zero: La Guida Completa alle Case in Bioedilizia e i Bonus 2025

20 giugno, 2025

La bioedilizia non è più una nicchia per pochi: è la risposta concreta alle esigenze ambientali... (Di più)

Il Collaudo Statico: Un Obbligo o un'Opportunità per Costruire in Sicurezza?

11 luglio, 2025

Nel mondo delle costruzioni, la sicurezza strutturale è un pilastro fondamentale, un elemento non negoziabile che garantisce la stabilità e la durabilità di ogni opera. ... (Di più)

Studio Vaiotec Srl Ing. Vavassori Giorgio Ing. Ioli Pierluigi

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria meccanica

Lo Studio VAIOTEC fondato nel 1998 si è strutturato nel tempo per offrire un servizio multidisciplinare nella progettazione impiantistica integrata nei settori civili industriale terziario. Si occupa di Prevenzioni incendi, consulenza energetica.

25124 Brescia (BS)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

Collaudo statico: quando è obbligatorio secondo la normativa

28 maggio, 2025

Il collaudo statico è un passaggio fondamentale per garantire la sicu... (Di più)