Lascia la tua recensione!
UE: sì al piano italiano per la banda ad alta velocità
04 luglio, 2016
La Commissione europea ha dato il via libera al piano nazionale italiano per la banda larga ad alta velocità. Un piano del valore di circa 4 miliardi di euro in vigore fino al 31 dicembr... (Di più)
GEOM. FEDERICO CUNARDI
57123 Livorno (LI)Lascia la tua recensione!
Home banking, quali rischi?
30 maggio, 2017
Sempre più cittadini si affidano all’home banking e ai prodotti online delle banche. I vantaggi sono sicuramente diversi tra cui un abbattimento dei costi di gestione dei conti correnti ... (Di più)
Architettura 4.0: Il Framework Google Cloud che Rivoluziona la Progettazione Edilizia
19 giugno, 2025
La digitalizzazione nel settore edile è ormai una realtà consolidata, ma con l’adozione di piattaforme cloud avanzate come quelle offerte da Goo... (Di più)
BUILD ENERGY
in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile
Esperto in Ingegneria gestionale
Siamo il consulente globale per le tue esigenze
29122 Piacenza (PC)Lascia la tua recensione!
GEOM. FLACCOMIO STEFANO
00182 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Il Collaudo Statico: Un Obbligo o un'Opportunità per Costruire in Sicurezza?
11 luglio, 2025
Nel mondo delle costruzioni, la sicurezza strutturale è un pilastro fondamentale, un elemento non negoziabile che garantisce la stabilità e la durabilità di ogni opera. ... (Di più)