Lascia la tua recensione!
ARCH. ENRICO SELLO
Esperto in Architettura e design
Progettazione a tutto campo (esclusa urbanistica) di temi che vanno dalla ristrutturazione, restauro, nuove edificazioni, disegno d'interni, con capacità di adattamento al luogo, alla particolarità in un atteggiamento sartoriale all'architettura
33100 Udine (UD)Distanza tra edifici, qual è e come calcolarla?
07 aprile, 2016
Può capitare che di fronte al proprio palazzo o nell’appezzamento di terra del vicino venga costruito un nuovo edificio o una nuova villa. Oppure può capitare che si voglia costruire una casa nei pres... (Di più)
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
PROGETTO IMMOBILIARE SRL
28100 Novara (NO)Lascia la tua recensione!
Autorizzazione Integrale Ambientale (AIA)
08 gennaio, 2016
L’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) è un provvedimento mediante il quale si autorizza lo svolgimento di un’attività industriale tenuto conto delle emissioni di inquinamento prodotte per... (Di più)
Intervista a Gianluca di Paoli, presidente AICI
03 novembre, 2021
Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gianluca Di Paoli, presidente dell'Associazion... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Efficienza energetica degli edifici, cosa prevede la Direttiva 2018/844/UE
21 settembre, 2018
E’ in vigore dal 9 luglio 2018 la nuova Direttiva europea 2018/844/UE che aggiorna le precedenti Direttive 2010/31/UE e 2012/27/UE sulla prestazione ener... (Di più)
Non possiamo e non dobbiamo
da Giovan Gualberto Grilli di Cortona il
Il consumo del suolo, dovuto alla cementificazione: conseguenze negative sull'ambiente... Continua a leggere