Lascia la tua recensione!
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!
Studio Vaiotec Srl Ing. Vavassori Giorgio Ing. Ioli Pierluigi
in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile
Esperto in Ingegneria meccanica
Lo Studio VAIOTEC fondato nel 1998 si è strutturato nel tempo per offrire un servizio multidisciplinare nella progettazione impiantistica integrata nei settori civili industriale terziario. Si occupa di Prevenzioni incendi, consulenza energetica.
25124 Brescia (BS)Lascia la tua recensione!
A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)
A&a Informatica E Servizi Di Violin Alessandro
in Consulenti Informatici / Consulenza informatica
Esperto in Consulenza informatica
30010 Campolongo Maggiore (VE)ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
Le strade del futuro: auto-riparanti, solari e `connesse`
22 gennaio, 2015
A prevederlo è lo staff di Arup, la prestigiosa società composta da designer, ingegneri, consulenti e tecnici che hanno fatto dei progetti futuristici all’insegna dell’... (Di più)
Danno all’immagine delle persone giuridiche
da Anastasia Fiorio il
Il danno all’immagine delle persone giuridiche: natura, presupposti e tutela risarcitoria... Continua a leggere
L’art. 131 bis c.p.: applicabilità alle contravvenzioni
da Studio Marinelli & Partners - Avv. Phd Roberto Pusceddu il
L'applicabilità dell’istituto di nuovo conio di cui all’art. 131 bis del codice penale in una particolare ipotesi di reato... Continua a leggere
Prescrizione della tassa automobilistica
da Avv. Arianna Merolla il
Il bollo auto è un tributo regionale e l'omesso pagamento si prescrive dopo 3 anni, ma la notifica di atti amministrativi interrompe i termini.... Continua a leggere