Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Scienza e ingegneria dei materiali, Ingegnere, Ingegneria Civile e Ambientale, Interviste e Ingegneria informatica

Intervista all'Avv. Carmen Grasso

25 giugno, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Carmen Grasso. L'Avv. Grasso &egrav... (Di più)

Perché rivolgersi a un ingegnere: eccone le ragioni

08 luglio, 2024

L’ingegneria rappresenta una delle professioni portanti dello sviluppo e delle comunicazioni della nostra società. Pensiamo ai ponti che collegano le citt&agra... (Di più)

Isolatori sismici

15 gennaio, 2016

L’Italia è un Paese a rischio sismico. E dopo il terremoto avvenuto in Abruzzo, l’ennesimo nel nostro Paese, è aumentata l’attenzione sui sistemi di prevenzione e di difesa dai terremoti. ... (Di più)

Il Bonus Facciate, cosa prevede la Legge di Bilancio 2020

da Giampiero Motta il

Il bonus facciate nella Legge di Stabilità 2020: soggetti beneficiari, interventi agevolabili e modalità di fruizione del bonus... Continua a leggere