Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Diritto comunitario, Ingegneria per l`ambiente e il territorio e Ingegneria informatica

Fondo di garanzia anche per gli ingegneri

09 giugno, 2015

Non solo PMI. Adesso anche i liberi professionisti non organizzati in forma di impresa possono godere della garanzia statale ai finanziamenti tramite il Fondo di Garanzia. Ingegneri comp... (Di più)

Le sopraelevazioni, necessarie le verifiche di fattibilità

06 dicembre, 2016

Il ricorso a una sopraelevazione è la soluzione più immediata per allargare il volume e la superficie del proprio appartamento, in alternativa all’acquisto di una casa più grande. Non sempre, o... (Di più)

Ingressi extraUE: nuove regole per studio e ricerca

09 luglio, 2018

Il 5 luglio scorso sono entrate in vigore le nuove norme dettate dal decreto legislativo n.71 del 2018 che regolano gli ingressi di cittadini extraeuropei e dei loro familiari nel nostro Paese ... (Di più)