Ingegneria dell’informazione: crisi? No, grazie…
03 novembre, 2014
In tempi di crisi, anche il lavoro scarseggia. Non per alcune professionalità però che, nonostante la recessione, sono ancora richieste. Tra queste, appare di certo la figura dell’ingegnere ... (Di più)
L’elettronica per l’impresa
26 ottobre, 2015
Fare impresa significa anche innovare e implementare nuovi strumenti per migliorare i processi produttivi.Tra questi strumenti vanno sicuramente annoverati gli apparati elettronici, ovve... (Di più)
Ing. CARMELO FERRANTE
in Consulenti Informatici / Consulenza informatica
Esperto in Consulenza informatica
Informatica Forense, System Integration, Sistemistica, Formazione, Consulenza Informatica, Consulenza GDPR, Sviluppo Web, Gestionali e Applicativi
38122 Trento (TN)Lascia la tua recensione!
Pannelli solari termodinamici
16 ottobre, 2014
I più comuni sistemi di pannelli solari in commercio hanno il grosso limite di non garantire prestazioni ottimali di notte, quando la temperatura scende, o in luoghi caratterizzati da climi freschi o ... (Di più)
Lascia la tua recensione!
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!
LUCIA PETRUZZELLI
20158 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
ING. SPELLINI ALBERTO
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici
37069 Villafranca di Verona (VR)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!