Lascia la tua recensione!
Cosa fare per realizzare una veranda
05 giugno, 2014
I motivi per cui si decide di costruire una veranda sono diversi: può essere utilizzata come semplice ripostiglio o lavanderia o, ancora meglio, come zona pranzo o per il relax. Si tratta comun... (Di più)
A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Le strade del futuro: auto-riparanti, solari e `connesse`
22 gennaio, 2015
A prevederlo è lo staff di Arup, la prestigiosa società composta da designer, ingegneri, consulenti e tecnici che hanno fatto dei progetti futuristici all’insegna dell’... (Di più)
LUCIA PETRUZZELLI
20158 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Pile e accumulatori, novità per produttori e consumatori
22 febbraio, 2016
Il Consiglio dei ministri ha approvato in via definitiva il decreto legislativo di attuazione della Direttiva europea 2013/56/UE che modifica la precedente Direttiva 2006/66/CE in ambito dell’immissio... (Di più)
Lascia la tua recensione!
ARCH. DARIO MUZZI
20155 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
BUILD ENERGY
in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile
Esperto in Ingegneria gestionale
Siamo il consulente globale per le tue esigenze
29122 Piacenza (PC)Lascia la tua recensione!