Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Diritto Civile, Consulenti Informatici, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile, Ingegneria edile e architettonica e Ingegneria informatica

Danno da vacanza rovinata: come ottenere il risarcimento

23 maggio, 2025

Hai prenotato una vacanza da sogno ma l’esperienza si è rivelata un incubo? In alcuni casi è possibile ottenere un ... (Di più)

Studio Vaiotec Srl Ing. Vavassori Giorgio Ing. Ioli Pierluigi

in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile

Esperto in Ingegneria meccanica

Lo Studio VAIOTEC fondato nel 1998 si è strutturato nel tempo per offrire un servizio multidisciplinare nella progettazione impiantistica integrata nei settori civili industriale terziario. Si occupa di Prevenzioni incendi, consulenza energetica.

25124 Brescia (BS)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Barriere architettoniche: obblighi e agevolazioni

16 maggio, 2025

Le barriere architettoniche rappresentano un ostacolo alla mobilità e all'autonomia delle persone con dis... (Di più)

ING. GABRIELE COSTANTINI Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Sicurezza alimentare

in Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione

Esperto in Ingegneria gestionale

Studio Tecnico Specializzato in: - Sicurezza sul lavoro - Sicurezza nei cantieri - Privacy e trattamento dati - Sicurezza alimentare - Progettazione antincendio - Formazione

06126 Perugia (PG)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Ampliamento del muro di un cancello: non serve il permesso di costruire

09 marzo, 2024

Il Tar di Napoli, con la sentenza 1203/2024 del 21 febbraio 2024 ha stabilito che, se si allarga il vano in muratura di un cancello, l’intervento non rientra... (Di più)

Eredità e successioni: quando si deve pagare la tassa di successione?

14 aprile, 2025

La tassa di successione è un tributo che si applica al trasferimento del patrimonio di una persona decedu... (Di più)