Architetti, Ingegneri, Consulenti Informatici / Consulenza informatica, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione e Ingegneria informatica

Sicurezza sul lavoro: idonei anche gli architetti

12 maggio, 2015

La questione è stata posta nel momento in cui alcuni architetti hanno presentato ricorso contro un’azienda sanitaria provinciale siciliana che aveva escluso la categoria degli architetti dalla ... (Di più)

Riclassificazione dei rifiuti aziendali

05 giugno, 2015

Sono entrate in vigore le nuove norme dettate dall’Ue attraverso il Regolamento n. 1357/2014 del 18 dicembre 2014 e la Decisione 2014/955/UE, sempre del 18 dicembre 2014, sulle modalità di classifi... (Di più)

Biopiscine: la nuova generazione del relax

27 agosto, 2014

L’architettura dei nostri giorni sta sviluppando sempre di più un atteggiamento ecologicamente corretto nei confronti dell'ecosistema. L’acqua è l’elemento naturale che più di tutti ripo... (Di più)

Barriere architettoniche: obblighi e agevolazioni

16 maggio, 2025

Le barriere architettoniche rappresentano un ostacolo alla mobilità e all'autonomia delle persone con dis... (Di più)