Termografia: muffe, umidità, infiltrazioni e non solo...
29 luglio, 2015
La nuova frontiera nel campo dell’edilizia civile è rappresentata dalla termografia. Da sempre utilizzata nelle opere di restauro, da qualche anno la termografia è entrata a pieno titolo anche ... (Di più)
Ristrutturazioni: ecobonus solo per la parte già esistente
07 luglio, 2016
L’ENEA ha chiarito che l’agevolazione fiscale del 65% destinata agli interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica interessa esclusivamente le ristrutturazioni delle parti del... (Di più)
GEOMETRA ORNELLA CHIAPPINI
19020 Bolano (SP)Lascia la tua recensione!
GEOM. FLACCOMIO STEFANO
00182 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
BUILD ENERGY
in Ingegneri / Ingegneria industriale e civile
Esperto in Ingegneria gestionale
Siamo il consulente globale per le tue esigenze
29122 Piacenza (PC)Lascia la tua recensione!
GEOM. TURCHETTI NICOLA
52046 Lucignano (AR)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Acqua piovana contaminata? E' considerata refluo industriale
26 maggio, 2015
Se prima il confine tra acque meteoriche di dilavamento e reflui industriali poteva essere frainteso, adesso con la sentenza n. 2832/2015 della Corte di Cassazione non ci sono dub... (Di più)
Durc più facile per chi appalta
28 aprile, 2014
L’Ance, l’Associazione nazionale costruttori edili, aveva richiesto che si facesse chiarezza sul secondo comma dell’articolo 29 del D. Lgs 276 del 2003 che riguarda la responsabilità solidale negli... (Di più)
Lascia la tua recensione!