Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Diritto canonico, Diritto Civile, Ingegneria Civile e Ambientale e Ingegneria informatica

Lascia la tua recensione!

Le nuove UNI-TS 11300-1 e 2

16 ottobre, 2014

I primi di ottobre, l’UNI, l’Ente Italiano di Normazione, ha pubblicato le nuove norme UNI/TS 11300-1 e 2 sulle prestazioni energetiche degli edifici. Si tratta di un aggiornamento che introduce, però... (Di più)

Segreti Legali 2025: Cosa Ogni Avvocato Dovrebbe Sapere per Restare al Top

16 giugno, 2025

Il mondo della professione legale sta cambiando rapidamente. Nel 2025, essere un bravo avvocato non significa solo conoscere il diritto, ma anche saper comunicare, a... (Di più)

Istituzione dell’Albo Europeo Genealogisti

da R. S. Lupo Migliaccio di San Felice il

E creazione dello Studium Europeo Genealogisti Professionisti... Continua a leggere

Novità nel processo matrimoniale canonico

da Avv. Clara De Rosi il

Abrogata la doppia sentenza conforme... Continua a leggere

Nuova geografia dei Tribunali Ecclesiastici

da R. S. Lupo Migliaccio di San Felice il

Il tribunale Interdiocesano Alife-Caiazzo-Sessa Aurunca-Teano Calvi... Continua a leggere

I costi della Sacra Rota

da avv. Alessia Gullo il

Spese processuali della Rota Romana e onorari degli avvocati rotali. I costi di una causa di annullamento di matrimonio... Continua a leggere