Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegnere, Penale, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Codice Rosso, nessun arresto in flagranza se si viola il divieto di avvicinamento

14 ottobre, 2019

I dati diffusi dall’ISTAT sulla violenza sulle donne sono impressionanti: il 31,5% delle donne di età compresa tra i 16 e i 70 anni h... (Di più)

Introdotto il reato di tortura

06 luglio, 2017

Ci sono voluti quattro anni di dibattiti e interruzioni, ma alla fine la Camera dei Deputati ha approvato in via definitiva il disegno di legge che introduce nell’ordinamento italiano il reato di t... (Di più)

Come sapere se sono indagato

11 maggio, 2020

Quando è in atto un’indagine nei confronti di una persona sospettata di aver commesso un reato, non sempre questa viene messa al corrente, allora: Come sapere se sono indagato?... (Di più)