Architetti, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria Civile e Ambientale, Interviste, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Dall’Expo al Sud Milano

02 luglio, 2015

Frutto di anni di studi, raccolte e ricerche, il testo "Sud Milano. Storia e prospettive di un territorio", edito da Il Poligrafo nella collana Il tempo e le opere diretta da Daniele Vitale, ri... (Di più)

Come ottenere il Permesso di Costruire: normative e costi aggiornati

18 aprile, 2025

Il Permesso di Costruire è uno strumento fondamentale per chi intende realizzare una nuova costruzione, a... (Di più)

Infiltrazioni in casa

19 luglio, 2014

Spesso si acquista una casa di nuova costruzione proprio perché si pensa che, essendo stata realizzata di recente, sia immune da problematiche strutturali almeno per i primi decenni. Purtroppo,... (Di più)

Intervista all'Avv. Andrea Taddeo

15 giugno, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato l'Avvocato Andrea Taddeo. L'Avv. Ta... (Di più)

Lascia la tua recensione!