Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria per l`ambiente e il territorio, Interviste, Consulenti Informatici, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Acqua piovana contaminata? E' considerata refluo industriale

26 maggio, 2015

Se prima il confine tra acque meteoriche di dilavamento e reflui industriali poteva essere frainteso, adesso con la sentenza n. 2832/2015 della Corte di Cassazione non ci sono dub... (Di più)

Intervista a Gennaro Jey Prato

12 novembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato Gennaro Jey Prato, esperto di comunicazi... (Di più)

Autorizzazione Integrale Ambientale (AIA)

08 gennaio, 2016

L’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) è un provvedimento mediante il quale si autorizza lo svolgimento di un’attività industriale tenuto conto delle emissioni di inquinamento prodotte per... (Di più)