Geometri, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria Civile e Ambientale, Interviste, Consulenti Informatici, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Produzione BIM

25 settembre, 2014

Il Bim è per molti è ancora un mistero. Nonostante che l’Unione Europea abbia approvato una Direttiva, datata 15 gennaio 2014, in cui si prescrive l’obbligo di utilizzare la progettazione Bim negli ap... (Di più)

Il futuro? Vetro e alluminio…

29 ottobre, 2014

Non solo cemento armato e ferro. L’ingegneria strutturale del futuro prevede anche l’utilizzo di vetro e alluminio, due materiali finora considerati alternativi rispetto a quelli impiegati trad... (Di più)

Intervista al Dott. Alessandro Busnelli, consulente finanziario indipendente

30 settembre, 2021

Per la rubrica "Storie di professionisti di successo" oggi abbiamo intervistato il Dottor Alessandro Busnelli, esperto nella consulenz... (Di più)

Lascia la tua recensione!