Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Diritto fallimentare, Ingegneria dell`automazione, Attuari, Diritto dell`informatica e Ingegneria informatica

Cookies e privacy

31 maggio, 2015

Garantire il rispetto della privacy online delle migliaia di utenti che quotidianamente navigano in Internet, con particolare attenzione al settore dell’e-commerce.Questo l’obiettivo del Gar... (Di più)

Il diritto all’oblio non vale per gli ex terroristi

23 giugno, 2016

Il diritto all’oblio è più labile se a richiederlo è un ex terrorista o qualcuno che ha commesso dei fatti così gravi da entrare nella storia e nella memoria collettiva tanto da essere a... (Di più)

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!

TFR - Valutazione attuariale IAS 19 e APE

da Franca Forster il

Che impatti avrà la nuova APE in ambito pensionistico sul TFR?... Continua a leggere

Come scoprire chi sono i nostri migliori clienti?

da dott.ssa Franca Forster il

Viviamo di relazioni, ma alcune sono più importanti di altre e vanno curate meglio... Continua a leggere

Industria 4.0. Il Risk Manager è la scelta giusta

da Massimiliano Giacchè il

Le aziende si stanno preparando al grande cambiamento che comporterà l'Industria 4.0? La figura del Risk Manager ricoprirà un ruolo molto importante... Continua a leggere