Diritto civile, Assicuratori, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Design manager, Diritto Civile e Ingegneria informatica

Eredità e successioni: quando si deve pagare la tassa di successione?

14 aprile, 2025

La tassa di successione è un tributo che si applica al trasferimento del patrimonio di una persona decedu... (Di più)

Affitto senza contratto: tutti i rischi per proprietario e inquilino

24 aprile, 2025

In Italia, l’affitto senza contratto scritto è una pratica diffusa ma estremamente rischiosa sia per il... (Di più)

Multa non pagata: quando va in prescrizione e cosa succede?

16 aprile, 2025

Ricevere una multa è un evento comune, ma capita spesso di dimenticare di pagarla o di scegliere di contestarla. Tuttavia, in molti si chiedono: cosa succede ... (Di più)

Come difendersi da un decreto ingiuntivo

16 maggio, 2025

Ricevere un decreto ingiuntivo può essere un'esperienza destabilizzante. Si tratta di un provvedimento co... (Di più)

A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo

13 gennaio, 2015

Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)

ING. SPELLINI ALBERTO

in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale

Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni

consulenza energetica e progettzione impianti tecnologici

37069 Villafranca di Verona (VR)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Guida Essenziale: I Tuoi Diritti in Tasca - Casi Pratici che Ti Cambiano la Vita

16 giugno, 2025

Conoscere i propri diritti è il primo passo per tutelarsi nella vita quotidiana. Dalle controversie tra vicin... (Di più)

Responsabilità medica: prove e risarcimento

13 giugno, 2025

La responsabilità medica è un tema delicato che riguarda la possibilità di ottenere un ... (Di più)