Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Ingegnere, Responsabilità civile, Interviste, Architetti e Ingegneria informatica

Stress da ipoteca illegittima: diritto al risarcimento

20 marzo, 2015

Quando l’errore emerge in tutta la sua certezza, il malcapitato può tirare un sospiro di sollievo. Nulla, però, può cancellare le notti e i giorni insonni a causa dell’equivoco. A maggior ragione quan... (Di più)

Autovelox nullo dopo un incrocio

14 luglio, 2014

La recente ordinanza della Sezione sesta civile della Corte di Cassazione, numero 11018 del 20 maggio scorso, ha fatto chiarezza su come debbano essere posizionati i cartelli stradali indicanti i limi... (Di più)

A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo

13 gennaio, 2015

Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)

Impatto Zero: La Guida Completa alle Case in Bioedilizia e i Bonus 2025

20 giugno, 2025

La bioedilizia non è più una nicchia per pochi: è la risposta concreta alle esigenze ambientali... (Di più)

Molteni Marco Architetto

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

20134 Milano (MI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Lascia la tua recensione!