A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo
13 gennaio, 2015
Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)
ARCH. DARIO MUZZI
20155 Milano (MI)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Ing. Dennis Campagna
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria edile e architettonica
33170 Pordenone (PN)Lascia la tua recensione!
ING. GABRIELE COSTANTINI Sicurezza sul Lavoro, Privacy, Sicurezza alimentare
in Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione
Esperto in Ingegneria gestionale
Studio Tecnico Specializzato in: - Sicurezza sul lavoro - Sicurezza nei cantieri - Privacy e trattamento dati - Sicurezza alimentare - Progettazione antincendio - Formazione
06126 Perugia (PG)Lascia la tua recensione!
Il Collaudo Statico: Un Obbligo o un'Opportunità per Costruire in Sicurezza?
11 luglio, 2025
Nel mondo delle costruzioni, la sicurezza strutturale è un pilastro fondamentale, un elemento non negoziabile che garantisce la stabilità e la durabilità di ogni opera. ... (Di più)
Guida alla Stampa 3D nell'Edilizia: Vantaggi, Costi e Limiti nella Realizzazione di Strutture
17 ottobre, 2025
La stampa 3D nell'edilizia (o Construction 3D Printing) non è più fantascienza, ma una tecnologia che sta riscrivendo le regole della costruzione. Utilizzando grandi... (Di più)
Ing. Andrea Angrisani
in Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale
Esperto in Ingegneria civile delle costruzioni
00139 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
ARCH. ENRICO SELLO
Esperto in Architettura e design
Progettazione a tutto campo (esclusa urbanistica) di temi che vanno dalla ristrutturazione, restauro, nuove edificazioni, disegno d'interni, con capacità di adattamento al luogo, alla particolarità in un atteggiamento sartoriale all'architettura
33100 Udine (UD)