Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Responsabilità civile, Consulenti Informatici, Ingegneria informatica e Ingegneria energetica e nucleare

Stress da ipoteca illegittima: diritto al risarcimento

20 marzo, 2015

Quando l’errore emerge in tutta la sua certezza, il malcapitato può tirare un sospiro di sollievo. Nulla, però, può cancellare le notti e i giorni insonni a causa dell’equivoco. A maggior ragione quan... (Di più)

Autovelox nullo dopo un incrocio

14 luglio, 2014

La recente ordinanza della Sezione sesta civile della Corte di Cassazione, numero 11018 del 20 maggio scorso, ha fatto chiarezza su come debbano essere posizionati i cartelli stradali indicanti i limi... (Di più)

Trasfusioni di sangue infetto, i termini di prescrizione

06 novembre, 2015

La recente sentenza della Corte di Cassazione (n. 13660 del 3-07-2015), afferma un principio basilare che tutela tutti coloro che a causa di trasfusioni di sangue infetto riportano danni alla s... (Di più)