Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Ingegneria dell`automazione, Penale, Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria elettronica, Ingegneria informatica e Designer

Pacchetto sicurezza: cosa prevede

19 novembre, 2023

Il Consiglio dei Ministri n. 59 del 16 Novembre 2023 ha approvato tre disegni di legge che introducono nuove norme in tema di terrorismo, tutela delle forze dell&rsquo... (Di più)

Alcol test: cosa c’è da sapere

09 maggio, 2018

Come è noto l’Italia negli ultimi anni ha inasprito le sanzioni in merito alla guida in stato di ebbrezza. Il limite al di sotto del quale è permesso guidare è di 0,5g/l di etanolo rilev... (Di più)

Isolatori sismici

15 gennaio, 2016

L’Italia è un Paese a rischio sismico. E dopo il terremoto avvenuto in Abruzzo, l’ennesimo nel nostro Paese, è aumentata l’attenzione sui sistemi di prevenzione e di difesa dai terremoti. ... (Di più)