AVV. ELEONORA RIZZOLI
Esperto in Diritto penale di famiglia
Lo studio opera nel campo specifico del diritto penale e del diritto penale minorile, occupandosi della difesa di persone indagate/imputate in processi penali nonché delle parti civili nei procedimenti medesimi dalla fase delle indagini all'appello
10121 Torino (TO)Lascia la tua recensione!
AVV. GUIDO RICCIO
51100 Pistoia (PT)Lascia la tua recensione!
Lascia la tua recensione!
Avv. Valentina Di Bartolomeo
Esperto in Diritto di famiglia
Ho aperto il mio studio nel mese di novembre 2016, trattando diritto di famiglia, diritto del lavoro, diritto civile e diritto previdenziale, infortunistica. Ho conseguito un attestato di formazione continua in esperto in contrattualistica.
00172 Roma (RM)Email e Internet in ufficio: controllo e privacy
11 aprile, 2014
Nell’era dell’informazione, la navigazione in internet e l’utilizzo della posta elettronica in ufficio è il pane quotidiano per svolgere la propria attività, ma anche (a volte) per fini personali. Epp... (Di più)
Ascensori, approvato il nuovo regolamento sulla sicurezza
19 dicembre, 2016
Il Consiglio dei Ministri ha approvato in via definitiva il 14 dicembre scorso il regolamento relativo alla sicurezza e conformità degli ascensori e dei componenti di sicurezza che attua... (Di più)
Avv. Enrico Scialoja
Esperto in Diritto civile
Lo Studio legale dell'avvocato Scialoja offre servizi di consulenza nel settore civile e commerciale, con particolare esperienza nel settore del trasporto aereo e del danno da prodotto difettoso
00186 Roma (RM)Lascia la tua recensione!
AVV. CATALDI INNOCENTE
Esperto in Diritto amministrativo
Lo studio legale si occupa di Diritto Civile e Diritto Amministrativo, seguendo il Cliente anche per le controversie innanzi alla Suprema Corte di Cassazione, Consiglio di Stato e innanzi a tutte le Giurisdizioni Superiori.
70024 Gravina in Puglia (BA)Lascia la tua recensione!
Licenziamento illegittimo: come difendersi
12 aprile, 2014
I requisiti del licenziamento legittimo del dipendente sono rimasti gli stessi, anche dopo l’entrata in vigore della legge Fornero. Ciò che è stato modificato riguarda la forma della comunicazi... (Di più)