Articoli della redazione in Diritto sanitario, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria dell`automazione, Scienza e ingegneria dei materiali, Diritto dei consumatori, Ingegneri / Ingegneria industriale e civile e Ingegneria informatica

Vacanze da incubo: come farsi risarcire!!!

05 giugno, 2014

L'estate sta arrivando e con lei anche le tanto desiderate vacanze, occasione di meritato divertimento e relax dopo un anno di intenso lavoro. Negli ultimi anni, a causa della crisi economica, si è re... (Di più)

Maggiori diritti per i consumatori

30 maggio, 2014

C’è voluto un po’ di tempo, ma finalmente a breve entreranno in vigore in Italia le nuove disposizioni in materia di diritti dei consumatori previste dalla Direttiva Europea 2011/83/UE. Tale di... (Di più)

Assicurazioni in corsia

18 aprile, 2014

La sua entrata in vigore è prevista per il 15 agosto prossimo, ma già ora si conosce la bozza della nuova Legge Balduzzi che prevede l'assicurazione obbligatoria per i medici e paramedici. A ca... (Di più)