Ingegneria dell`Informazione, Ingegneri, Ingegneri / Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneri / Ingegneria dell`Informazione, Project Management, Ingegneria dell`automazione, Ingegneria elettrica, Ingegnere e Architetti

Senza Barriere, Senza Limiti: Il Bonus 2025 per Ristrutturazioni e Accessibilità

18 giugno, 2025

Nel 2025, rendere la propria casa accessibile, sicura e inclusiva è più semplice grazie al ... (Di più)

Lascia la tua recensione!

A.A.A: cercasi ingegneri informatici

25 settembre, 2014

Secondo un’inchiesta della società di ricerca di personale Michael Page, cresce la domanda di assunzione degli ingegneri informatici. E’ quanto emergerebbe dall’analisi del nuovo studio sulla r... (Di più)

Non solo calcoli: le soft skill che elevano l’ingegnere al successo

20 giugno, 2025

Nel mondo tecnico si tende a pensare che il successo di un ingegnere dipenda unicamente da precisione, rigore e competenze sc... (Di più)

Progettazione antisismica: obblighi e tecnologie 2025

13 giugno, 2025

La progettazione antisismica è diventata un requisito essenziale per la sicurezza degli edifici, soprattutto ... (Di più)

A studenti e ingegneri, 1.500 euro per un logo

13 gennaio, 2015

Scadono il prossimo 31 marzo 2015 i termini per partecipare al concorso on-line promosso dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Veneto (FOIV) per decider... (Di più)

ARCHITETTO ALESSANDRO VITALONI

in Architetti / Architetti

Esperto in Architettura civile e immobiliare

Studio di architettura specializzato in ristrutturazione, restauro, sicurezza e fonti energetiche rinnovabili.

10070 San Carlo Canavese (TO)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

Collaudo statico: quando è obbligatorio secondo la normativa

28 maggio, 2025

Il collaudo statico è un passaggio fondamentale per garantire la sicu... (Di più)