Architettura paesaggistica, Consulenza psicologica, Avvocati / Penale, Diritto commerciale, Diritto del lavoro, Architetti e Consulenza fiscale e tributaria

Studio Legale Avv. Anne Attard Diritto Penale - Diritto dell' Immigrazione e Diritto di Famiglia

in Avvocati / Penale

Esperto in Diritto penale criminale

Mi occupo principalmente di difesa penale, di dritto di famiglia, di diritto minorile e d'immigrazione. Sono sempre pronta ad ascoltarvi.

20158 Milano (MI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

I disturbi d’ansia nell’età evolutiva

29 giugno, 2017

Anche i nostri bambini possono avere attacchi di panico? Purtroppo la risposta è sì. La differenza fondamentale è che spesso non lo riescono a comunicare adeguatamente e quindi il distur... (Di più)

È illegittimo il licenziamento per fusione di azienda

12 marzo, 2019

Illegittimo il licenziamento dovuto a futura fusione societaria E’ illegittimo il licenziamento di un lavoratore per la soppressioni del suo ruolo in azie... (Di più)

Fisioterapisti: professionisti a tutti gli effetti

29 giugno, 2014

Il Ministero del Lavoro ha risposto all’istanza di interpello avanzata da Confindustria che chiedeva come dovesse essere inquadrata la figura del fisioterapista in base alla disciplina prevista... (Di più)

Ipnosi: cos'è e perché può essere di supporto psicologico

15 giugno, 2022

L’ipnosi è una forma di meditazione? Può funzionare solamente con le persone più fragili e condizionabili? L’Ipnosi è pericolosa? Il... (Di più)

Avv. Cinzia Catrini

in Avvocati / Penale

Esperto in Diritto penale d'impresa

Lo studio legale presta assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia penale direttamente in tutto il territorio italiano, potendosi anche avvalere di una capillare e consolidata rete di corrispondenti e del supporto di esperti. cfr DESCRIZIONE

20122 Milano (MI)

Aggiungi ai tuoi preferiti e visualizza in seguito

Lascia la tua recensione!

I genitori si separano. E i figli?

29 dicembre, 2015

Sono numerosi i casi di figli di coppie separate o divorziate. Nella maggior parte dei casi, purtroppo, la separazione avviene in maniera conflittuale con un reciproco scambio di accuse, rivals... (Di più)

La sindrome di burnout o stress da lavoro, riconosciuto anche dell’OMS

05 giugno, 2019

Dopo svariati studi e ricerche negli ultimi decenni sul “burnout”, l’OMS (Organizzazione mondiale della sanità) ha deciso di classificarlo... (Di più)

Lavoro notturno escluso se il figlio è minore

10 luglio, 2014

Il lavoratore o lavoratrice che abbia un figlio convivente di età inferiore ai 12 anni può rifiutarsi di lavorare di notte. Il Ministero del Lavoro, in un interpello, ha precisato che il diritto al... (Di più)

Skype, vietato il controllo del datore di lavoro

08 ottobre, 2015

Il datore di lavoro non può effettuare alcun controllo sulle conversazioni telefoniche e sulle chat del dipendente che avvengono tramite Skype.Il principio è ribadito nel provvedimento n. 345 d... (Di più)