Periti, Diritto penale del lavoro, Consulenza in proprietà industriale e Architetti

Lascia la tua recensione!

Brexit e proprietà intellettuale: cosa accade ora?

da Studio Rubino il

La parola d'ordine del mese è stata Brexit. Cosa succede ai diritti di proprietà intellettuale secondo Herrero & Asociados... Continua a leggere

Patent Box - Pubblicato il Decreto 30 Luglio 2015

da Dr.ssa Benedetta Dolci il

È stato pubblicato il Decreto che introduce sgravi fiscali per le aziende che investono in Ricerca e Sviluppo... Continua a leggere

Cinque consigli per startup: i siti web e i tool

da Studio Rubino il

Cinque consigli per startup: i siti web e i tool da usare per migliorare il proprio business... Continua a leggere

Amazon: nuovo Brevetto per aumentare le vendite

da Dr.ssa Benedetta Dolci il

Amazon eliminerà i cassieri? Probabile. <br />Il brevetto depositato presso l’Ufficio Statunitense è relativo ad un negozio tecnologicamente avanzato... Continua a leggere

Nutrire il pianeta con l'innovazione

da Studio Rubino &amp; Partners il

Nutrire il pianeta, tema centrale di Expo2015. Innovazione al servizio dell'uomo e dei suoi bisogni. Tra sostenibilità, rispetto e recupero... Continua a leggere

La Plastica: un'invenzione italiana a diffusione globale

da Studio Rubino &amp; Partners il

La Plastica è forse l'invenzione italiana più conosciuta e utilizzata al mondo. La dobbiamo a Giulio Natta e rappresenta il simbolo della nuova era...... Continua a leggere

Finale StartCup 2016: premio speciale Studio Rubino

da Studio Rubino il

Studio Rubino offrirà un premio speciale durante la fase finale della competizione, prevista per il 14 luglio a Cosenza... Continua a leggere

Brevetti, marchi e IP in Calabria: la lunga strada

da Studio Rubino il

Brevetti, marchi, IP e Calabria: quale approccio scegliere? Quali sono i trend e le differenze con il più evoluto e dinamico Nord del Paese?... Continua a leggere

Quanto costa registrare un Marchio Comunitario

da Studio Rubino il

Quanto costa comunicare all'esterno la propria identità aziendale? Che peso assume il proprio prodotto e il brand stesso?... Continua a leggere