15 gennaio, 2016
L’Italia è un Paese a rischio sismico. E dopo il terremoto avvenuto in Abruzzo, l’ennesimo nel nostro Paese, è aumentata l’attenzione sui sistemi di prevenzione e di difesa dai terremoti. ... (Di più)
26 ottobre, 2015
Fare impresa significa anche innovare e implementare nuovi strumenti per migliorare i processi produttivi.Tra questi strumenti vanno sicuramente annoverati gli apparati elettronici, ovve... (Di più)
09 aprile, 2025
Nel mondo dell'architettura sostenibile, la casa passiva è uno degli approcci più innovativi e con... (Di più)
17 giugno, 2014
Con la sentenza n. 38360 del 2013, la Terza Sezione Penale della Corte di Cassazione ha stabilito che per la realizzazione di lavori urbanistici finalizzati alla rimozione delle barriere architetto... (Di più)